Ragusa, al Teatro della Badia in scena il 5 dicembre lo Stabile di Augusta

Continuano le domeniche sorridenti presso il Teatro della Badia a Ragusa.
Sarà proprio qui che il 5 Dicembre sarà portato in scena “‘U scialli” con la regia di Mauro Italia. E’ la nuova proposta del teatro stabile di Augusta che, a partire dalle 18,30, si prefiggerà di attirare l’attenzione del pubblico ibleo con una commedia intensa in grado di emozionare.


Il direttore della rassegna, Maurizio Nicastro, ha dichiarato che proporranno una tragicommedia che scorre fluida sotto gli occhi dello spettatore, si muove in perfetto equilibrio tra risate scroscianti provocate dal protagonista e dalle lacrime di commozione riservate nel toccante finale a sorpresa, tragico epilogo di una storia fatta di valori sinceri soffocati da chi continua, incessante, a gettarsi tra le braccia di quell’amore finto e passionale che di semplice e puro non ha nulla.

La compagnia Teatro Stabile di Augusta

Dunque un appuntamento che merita di essere vissuto con la massima attenzione, seguendo con attenzione il dipanarsi della vicenda che porterà a un epilogo non scontato. 

Prima dell’inizio della rappresentazione, sarà offerto del tè con biscottini. Il ticket d’ingresso è di 10 euro. Si entra con green pass. Informazioni e prenotazioni al 333.4183893.

Mauro Italia, Teatro della Badia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings