Il Ragusa al “Kennedy” ospite del S. Croce, Raciti: “Non siamo al massimo, ma daremo tutto”

Ragusa – C’è attesa in casa Ragusa per il derby con il Santa Croce in programma domani pomeriggio al “Kennedy”.

Partita importante per entrambe le formazioni che per motivi opposti di classifica hanno la necessità di fare punti. Si tratta di un testa – coda fra due squadre che non sono al massimo, ma che dovranno fare di necessità virtù.

Guardando la classifica, il Ragusa parte con i favori del pronostico, ma è chiaro che trattandosi di un derby i numeri contano poco.

“Un derby è sempre un derby. Le posizioni in classifica contano poco – spiega Filippo Raciti – domani servirà la massima concentrazione, come e più di una partita normale. Noi non siamo al massimo della forma – continua – perchè abbiamo qualche acciaccato di troppo. Di sicuro Cacciola, squalificato per somma di ammonizioni, non sarà della partita e neppure Marfella i cui tempi di recupero, dopo l’infortunio di domenica scorsa nell’incontro con il Carlentini, si annunciano molto lunghi. Gli altri stiamo cercando di rimetterli in sesto. Anche se sono convinto che chi sarà chiamato ad esprimersi sin dal primo minuto darà il massimo. Il Santa Croce? E’ una buona squadra anche se, finora, non ha potuto esprimere il proprio potenziale. E poi c’è da preoccuparsi perché quando giocano contro di noi si esaltano sempre. Quindi – conclude Raciti – serve la testa bassa e pedalare. Come diciamo sempre”.

calcio, campionato eccellenza, presentazione, santa croce - ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings