Il Santa Croce rimaneggiato ospita il Ragusa, Micieli: “Abbiamo fiducia nel gruppo”

Santa Croce – Il Santa Croce è pronto a dare battaglia nel derby che domenica al “Kennedy” vedrà la formazione del “Cigno” affrontare il Ragusa di Filippo Raciti nel match valido per la dodicesima giornata del campionato di Eccellenza.

Si tratta praticamente di un testa – coda tra due formazioni che hanno diversi obiettivi, ma che giocheranno a viso aperto per provare a fare bottino pieno.

Il Santa Croce arriva alla sfida con le “aquile azzurre” in un momento delicato e in piena emergenza.

Gaetano Lucenti, infatti, ha quasi le scelte obbligate visto che per infortuni e squalifiche si ritroverà con gli uomini contati.

Il tecnico camarinense, infatti, dovrà fare a meno di Iozzia e Leone squalificati,oltre agli infortunati Voi, Floridia e Ceesay.

“Arriviamo a questo derby forse nel nostro momento peggiore. – dice il dirigente Antonio Micieli – Nonostante tutto abbiamo fiducia in questo gruppo e in particolar modo nel nostro allenatore. Il derby è sempre una gara particolare e nonostante noi non saremo al completo, sono sicuro che combatteremo fino allo stremo delle forze. Siamo consapevoli della forza del nostro avversario e lo rispettiamo a dovere, ma, davanti al nostro pubblico abbiamo il dovere di lottare e cercare di regalare una soddisfazione ai nostri sostenitori”.


La gara si giocherà al “Kennedy” con inizio alle ore 14.30 e sarà diretta da Giuseppe Morello della sezione di Tivoli con la collaborazione degli assistenti Conticello e Di Paola di Catania.

calcio, campionato eccellenza, presentazione, santa croce - ragusa calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings