Il S. Croce perde al “Kennedy” in casa della Leonzio, i bianconeri segnano subito e il cigno è k0

Leonzio 1

Santa Croce 0

Marcatore: pt 2′ Reale.

Leonzio: Biondi, Milizia, Cannone (14′ st Alfò), Lorefice, Llama, Godino, Siracusa, Reale, Sowe, Torres (12′ st Marino), Siclari (40′ st Squillace). All. Coppa.

Santa Croce: Alvani, Bellomo (1’st Incatasciato L.), Cosentino, Iozzia, Zanon, Guerra, D’Agosta, Camara, Garcia (31’st Celestre), Arena, Floridia (41’pt Voi), (38’st Incatasciato F.). All.re Lucenti.

Arbitro: Polizzotto di Palermo.

Santa Croce – Un gol di Reale dopo appena 120” costringe il Santa Croce alla sconfitta contro la Leonzio.

La gara giocata al “Kennedy” per l’indisponibilità dello stadio “Angelino Nobile” di Lentini è stata giocata a fasi alterne dai biancoazzurri di Gaetano Lucenti, che colpiti a freddo non sono riusciti a raddrizzare il risultato.

Pronti via, e i bianconeri lentinesi passano in vantaggio. È il 2′ quando Sowe sulla fascia s’incunea e crossa per Reale che lasciato inopinatamente solo trova lo spazio e il tempo per battere a rete con palla che deviata da un difensore non lascia scampo al portiere.

Il Santa Croce prova a reagire, ma non riesce a pungere in attacco, anzi sono i bianconeri padroni di casa a sfiorare per due volte il raddoppio con Sowe. L’ex Virtus Ispica è stata una insidia costante per la difesa del “Cigno” che tuttavia in qualche frangente è riuscita a limitarla.

Al 31′ Guerra trova la rete del pari, ma l’arbitro annulla per offside.

Nella ripresa il Santa Croce fa la partita, ma cozza sull’attenta difesa della Leonzio che non rischia quasi nulla e alla mezzora colpisce un palo con l’inzuccata del solito Sowe, che devia verso la porta avversaria un calcio piazzato.

calcio, campionato eccellenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings