Il Frigintini all’esame Comiso, Di Rosa: “Trasferta difficile contro una squadra organizzata”

Modica – Seduta di rifinitura, stasera per il Frigintini di Stefano Di Rosa, che prepara la difficile trasferta al “Borgese” di Comiso, dove i rossoblù della frazione modicana saranno ospiti dei verdearancio di Annese, vice capolista del girone D del campionato di Promozione alle spalle della capolista FC Gela.

Un derby difficile, che i modicani dovranno affrontare con qualche dubbio di formazione visto che molti dei giocatori in rosa sono infortunati o rientrano da qualche problema fisico e non hanno i 90′ nelle gambe.

Così come succede da qualche settimana il tecnico modicano fa buon viso a cattivo gioco e prova a trovare le soluzioni ideali per mandare in campo un undici in grado di reggere alla forza d’urto della vice capolista.

“Ci stiamo preparando al meglio per affrontare il Comiso, squadra organizzata, ben allenata e difficile da incontrare – spiega Stefano Di Rosa – il successo ottenuto domenica con la RG, ci ha permesso di lavorare con maggiore serenità, quindi -continua – arriviamo al derby con la giusta forza mentale e con la consapevolezza che per riuscire a far punti bisognerà fare una partita maschia e vincere quanti più duelli possibili, oltre a cercare di essere quanto più concreti possibili sotto porta e sfruttare al meglio le azioni che riusciremo a creare. Da domenica a Comiso e fino alla fine del girone di andata – conclude Stefano Di Rosa – ci aspetta un filotto di gare contro squadre di alta classifica, ma noi come sempre penseremo a una partita per volta”.

calcio, campionato promozione, città di comiso - frigintini, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings