Celebrazione del 4 novembre a Ragusa, accolta proposta del M5S

Ragusa – “Domani, IV novembre, anche i Cinque Stelle parteciperanno alle cerimonie che si terranno nel Giorno dell’Unità nazionale e nella Giornata delle forze armate in programma in piazza San Giovanni, a Ragusa, a partire dalle 10, sul sagrato di piazza San Giovanni.

Quest’anno, poi, la celebrazione assumerà una rilevanza ancora più significativa per il conferimento della cittadinanza onoraria al Milite ignoto deliberata dall’Amministrazione comunale”.


A dirlo è il capogruppo dei Cinque Stelle Ragusa al Consiglio comunale di Ragusa, Sergio Firrincieli, che ricorda come sia stato proprio il gruppo pentastellato, nelle scorse settimane e in vista dell’evento celebrativo di domani, a proporre l’ordine del giorno sulla cittadinanza onoraria in questione.

“Le iniziative – prosegue ancora Firrincieli – si terranno in occasione del Centenario della traslazione del Milite ignoto nel sacello dell’Altare della patria. Avremo modo, con la presenza di tutti i rappresentanti delle istituzioni, di contribuire ad affermare l’alto significato dell’evento nel ricordo dei caduti per la nostra Patria”.

IV Novembre, m5s, ragusa, Sergio Firrincieli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings