L’Avimecc Modica in casa dell’Ottaviano, al “PalaVeliero” per dare continuità ai risultati

Modica – Seconda trasferta stagionale per l’Avimecc Modica di coach Giancarlo D’Amico, che lunedì alle 15 sarà di scena al “PalaVeliero” di San Giorgio a Cremano ospite del Falù Ottaviano dell’ex Calogero Tulone.

Una sfida, dove i biancoazzurri del presidente Ezio Aprile arrivano con il morale alto dopo la secca vittoria ottenuta al “PalaRizza” contro Galatina e con l’obiettivo di ottenere i primi punti in trasferta, dopo la sconfitta in Calabria sul campo del Palmi.

Delle possibilità di far bene in Campania e della crescita del gruppo è certo Stefano Chillemi. Il capitano biancoazzurro, infatti, prova a dare la carica a tutta la squadra.

“Penso di poter parlare principalmente per lo zoccolo duro che la scorsa stagione ha già affrontato questa categoria insieme a noi – spiega il capitano dell’Avimecc – perchè tutti siamo cresciuti e maturati. Oggi vedo negli occhi dei miei compagni la consapevolezza dei propri mezzi e la convinzione di poter dire la nostra in ogni sfida. I nuovi si sono integrati bene e sicuramente sono linfa per il nostro gioco con un complessivo che di sicuro è più attrezzato delle passate stagioni. Con coach D’Amico -continua – ci siamo trovati bene sin dal suo arrivo a Modica, abbiamo tutti un grande rapporto a livello umano e siamo felici di come si sia inserito. Per quanto riguarda gli allenamenti sono cambiati e sicuramente migliorati, ma di questo devo dare atto anche alla società che si è mossa per metterci a disposizione nuove tecnologie e nuovi mezzi per crescere giorno dopo giorno. Contro Ottaviano – conclude il capitano del sestetto della Contea – sarà sfida interessante, loro vengono da una vittoria e quindi il morale sarà alto, consideriamo sempre che in questa stagione ci sarà anche il pubblico che spesso è parte fondamentale di una sfida. Noi siamo sicuramente pronti ad affrontare la gara e sarà un piacere per tanti di noi incontrare di nuovo Tulone che per anni è stato al nostro fianco. La cosa che mi sento di dire è che vinca il migliore”.

campionato serie A3, falù ottaviano -avimecc modica, pallavolo maschile, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings