La KeyJey Ragusa in trasferta a Fondi, in casa di una “blasonata” per provare a portare a casa punti

Ragusa – Dopo lo stop forzato del turno precedente a causa del ritiro dal campionato di serie A2 di pallamano, la KeyJey Ragusa sabato pomeriggio alle16 tornerà in campo per la terza giornata di andata che assegna alla formazione iblea la difficile trasferta sul campo della capolista Fondi.

La formazione laziale è sicuramente la squadra più blasonata del girone, per aver militato per tante stagioni e fino al campionato scorso in serieA1, torneo che Fondi vuole riconquistare al più presto.

I prossimi avversari della KeyJey in estate hanno cambiato molto, ma hanno aggiunto al loro roster quattro elementi di spessore, che possono fare la differenza nel campionato di Seconda Serie.

Tra questi Tomas Canete, fratello di Juan che gioca tra le fila ragusane che aggiungerà del “pepe” alla sfida.

“Non sarà una partita facile, lo sappiamo – dicono dalla KeyJey – ma è una gara che i nostri ragazzi vogliono giocare al meglio delle loro possibilità proprio perché si tratta di affrontare una società dal blasone così impegnativo. E’ una gara di cui si parla già dalla fase di preparazione e, ora che è arrivato il loro momento, i ragazzi del team ragusano ci tengono a dare il massimo nel tentativo di portare a casa questi due punti”.

campionato serie A2, keyjey ragusa, pallamano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings