Cura Ictus, l’ospedale Guzzardi riconfermato centro ORO

Cinzia Vernuccio

Vittoria – Prestigioso riconoscimento internazionale per la Stroke Unit dell’Ospedale Guzzardi di Vittoria, riconfermato centro ORO per l’anno 2021 nell’ambito del programma ESO-Angels. 

A darne notizia il direttore generale dell’Asp di Ragusa, Angelo Aliquò, che evidenzia: “Questo certificato è frutto dell’impegno e della dedizione di tutta la squadra. Un riconoscimento internazionale della qualità del lavoro svolto dall’equipe della Stroke Unit, motivo di orgoglio per tutta l’Asp”.

 Il network Angels comprende tutte le Aziende italiane dotate di Stroke Unit con l’obiettivo principale di ottimizzare i processi di cura per l’ictus e condividere le conoscenze. Il programma ESO-ANGELS sottopone a monitoraggio i centri ictus con l’intento di potenziarne le azioni e conferisce un riconoscimento alle strutture che si sono distinte per la qualità delle cure nel rispetto delle linee guida nazionali e internazionali.  

centro ORO, cura ictus, ospedale guzzardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings