Il Vittoria Calcio si rinforza con Colletta, Camara e Jammeh, Tidona: “Promesse mantenute”

Vittoria – Così come promesso, il Vittoria Calcio del nuovo allenatore Santo Mazzullo rinforza la rosa in vista dell’inizio della campionato di Promozione che vedrà la formazione biancorossa ai nastri di partenza per il secondo anno consecutivo.

Nelle scorse ore, infatti, la società ipparina ha annunciato i tesseramenti dell’esterno basso Alessandro Colletta, dell’attaccante Sheriffo Camara e del centrocampista Mohammed Jammeh.

Si tratta di tre giovani prospetti, che vantano comunque esperienze in squadre di Prima Categoria, Promozione, Eccellenza e serie D.

Alessandro Colletta, infatti, è un classe 2003 originario di Catania. Prima di approdare a Vittoria ha giocato in serie D con il Troina e in Eccellenza con l’Atletico Catania.

Sheriffo Camara, invece, è un attaccante gambiano classe 2000, che a suon di reti è stato uno dei protagonisti della splendida cavalcata del Chiaramonte in Prima Categoria approdando in Promozione, campionato che il possente attaccante ha giocato nelle file dello Sporting Eubea.

Mohammed Jammeh, connazionale di Camara, invece è un centrocampista del 2001, che ha dimostrato nel Pro Ragusa, squadra in cui ha militato in Prima Categoria, di avere buoni doti tecniche e una buona potenza in grado di assicurare qualità e quantità alla manovra dei biancorossi.

“Le promesse si mantengono. Avevamo promesso nuovi arrivi, e finalmente li possiamo annunciare – dichiara il vicepresidente Tidona– Si tratta di acquisti importanti che daranno alla squadra velocità e lo sprint giusto. Il Mister Mazzullo insieme al Direttore Generale Barravecchia sono a lavoro per altri colpi di mercato. Siamo nella fase iniziale, ora- conclude – possiamo dire che inizia la stagione biancorossa”.

calcio, camara, campionato promozione, club calcio vittoria, colletta, jammeh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings