Incidente mortale sulla Modica-Mare, la vittima è il ventisettenne Omar Mattia Hichri

Modica – E’ Omar Mattia Hichri (nella foto) la giovane vittima dell’incidente mortale avvenuto alle prime ore dell’alba in contrada Nacalino sulla ex SP 45 meglio conosciuta come la “vecchia” strada per Marina di Modica.

Padre tunisino e madre modicana, Omar Mattia Hichri aveva 27 anni ed era a bordo di una Classe A, quando per cause in corso di accertamento si è scontrato con un camion adibito al trasporto di acqua potabile. L’urto violento è stato fatale per il giovane che a quanto pare è morto sul colpo.

Per estrarre il suo corpo dalle lamiere accartocciate del veicolo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, mentre i sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso.

I due mezzi coinvolti nel sinistro sono stati sequestrati, mentre il conducente dell’autobotte è stato trasportato in ospedale, così come il corpo dello sfortunato giovane che si trova all’obitorio del “Maggiore” in attesa di essere restituito ai familiari.

Omar Mattia Hichri, era laureato in Scienze Bancarie e lavorava in un istituto bancario di Milano, dove viveva e si trovava a Modica in vacanza con la mamma e il fratello.

ex sp 45, incidente mortale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings