Deceduto l’operaio vittima dell’incidente con motozappa lo scorso 21 aprile

Modica – E’ deceduto G. D. R. l’operaio di 49 anni che lo scorso 21 aprile era rimasto vittima di un grave incidente sul lavoro in via Vanella 155, in contrada Catagirasi all’interno di un appezzamento di terreno di proprietà della ditta per cui lavorava.

Lo sfortunato operaio, dopo aver effettuato delle consegne, stata facendo dello spazio nel terreno per depositarvi delle pedane e per spostare un motozappa lo ha messo in moto, ma ne ha perso il controllo. L’attrezzo agricolo, che naturalmente è stato posto sotto sequestro, lo ha investito alle gambe,una delle quali fu amputata.

Le urla di dolore del malcapitato furono udite da una vicina che ha dato l’allarme. Vista la gravità del sinistro e le condizioni apparse subito critiche G.D.R era stato trasportato in elisoccorso direttamente al”Trauma Center” di Catania, dove fu necessaria anche l’amputazione dell’altra gamba.

Sul posto dell’incidente oltre alla Polizia Municipale era intervenuto anche lo S.Pre.S.A.L. dell’Asp Ragusa.

Le sue condizioni sin dal giorno del suo ricovero in prognosi riservata nel nosocomio etneo sono state sempre critiche e non avevano avuto nessun miglioramento.

deceduto, incidente sul lavoro, operaio ferito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings