Enduro: Alessandro Talamo vince la prima tappa del campionato regionale

RagusaAlessandro Talamo è il vincitore della prima tappa del campionato Regionale di Enduro FMI Sicilia,che organizzata dall’ASD Hobby Motor Off Road in collaborazione con Enduro Ibleo si disputata ieri a Ragusa.

A rilevare i tempi i cronometristi dell’ASD Hyblea, in collaborazione con i colleghi di Trapani, Palermo e Catania.

Ai nastri di partenza 185 centauri che si sono sfidati in 8 prove speciali: 4 Cross Test di 3 chilometri, e 4 Enduro Test di 4 chilometri.

Nella categoria “Assoluti” con il tempo di 38’15”72, come si diceva il più bravo è risultato il palermitano Alessandro Talamo della Scuderia Tritone in sella alla sua Husqvarna 350 4 tempi.

Al secondo posto l’altro palermitano Marco Bologna della scuderia M.C. Regolarità ’70 che su Sherco 300 4 tempi al traguardo ha accusato un ritardo di 25”47 rispetto a Talamo.

Al terzo posto si è classificato Vincenzo D’Angelo della scuderia Moto Club Tritone, che con la sua Husqvarana 450 4 tempi ha fermato il cronometro a 39’16”47.

La foto di copertina è tratta dal web

motociclismo, tappa regionale enduro fmi sicilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings