La vicecapolista Lanzara mostra i muscoli, per la KeyJey Ragusa è k0 casalingo

RagusaSeconda sconfitta consecutiva per la KeyJey Ragusa. Dopo la batosta di Benevento, la formazione ragusana, infatti, con il punteggio di 24 – 30, ieri sera si è arresa tra le mura amiche alla vicecapolista Genea Lanzara nella gara valida come settima giornata di ritorno del campionato di serie A2 maschile di pallamano.

Come sempre nelle gare casalinghe dei ragusani a refertare l’incontro i cronometristi dell’Asd Hyblea.

Le troppe assenze tra le fila ragusane hanno pesato sicuramente sull’andamento del match, ma Lanzara, arrivata nel capoluogo ibleo con il chiaro intento di portare a casa il successo pieno ha mostrato i “muscoli” e ha fatto valere la maggiore fisicità e il tasso tecnico che in campo ha fatto la differenza.

Ragusa, ha provato a riscattare la brutta prova di Benevento e ha cercato di buttare il cuore oltre l’ostacolo, ma nonostante l’equilibrio visto in campo è stata quasi sempre costretta a inseguire la formazione trapanese, che ha chiuso il primo tempo avanti 12 – 14.

Nella ripresa, Lanzara ha approfittato del calo fisico dei ragusani che hanno cercato di restare in scia dei loro avversari e ha allargato la forbice del punteggio fino al 24 – 30 finale.

campionato serie A2, keyjey ragusa - genea mazara 24 - 30, pallamano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings