Open weekend anti-Covid continua, ieri a Modica inoculate 700 dosi

Continua anche oggi e per tutto il fine settimana, a Ragusa, Modica e Vittoria, l’open day voluto dal presidente della Regione, Musumeci, dedicato alle vaccinazioni contro il Covid-19.

Nello speciale “Open weekend” anti-Covid   è estesa la possibilità di vaccinarsi – con Pfizer/Moderna – senza prenotazione anche agli over 80 e a tutti i cittadini over 60 che appartengono alle categorie a elevata fragilità. Ricordiamo che nei tre distretti gli hub si trovano a Ragusa, ex ospedale Civile; Modica – contrada Beneventano e “Fiere” di Vittoria e che saranno aperti fino a domenica dalle ore 8.00 alle 20.00.  

Resta confermata, così come nella settimana scorsa, la vaccinazione senza prenotazione per il target 60-79 anni – senza fragilità – con AstraZeneca, sempre dalle ore 8.00 alle 20.00.  

 A Modica il nuovo hub ha aperto ieri ed è già pienamente operativo. Nella sola giornata di ieri sono state somministrate 700 dosi vaccinali a cittadini provenienti dal comprensorio ma anche dalla provincia di Siracusa. Ricordiamo anche che per chi ha patologie è necessaria la prenotazione.

Prima di presentarsi al centro vaccinale è necessario compilare la modulistica che si trova sul sito dell’Asp: https://www.asp.rg.it/moduli-vaccinazione 

asp, coronavirus, vaccinazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings