Il GSD Almo torna a pedalare, domenica a Palermo il debutto stagionale

È finalmente arrivato il tempo di tornare a gareggiare per i ciclisti del GDS Almo,che si sono preparati sotto lo sguardo attento dei direttori sportivi Vincenzo Figura e Enrico Tela per arrivare nelle migliori condizioni alle prime uscite stagionali su strada.

Il primo appuntamento è in programma domenica prossima a Palermo, dove sul circuito di 6,3 chilometri, ricavato all’interno del parco della “Favorita” si disputerà la diciottesima edizione del Memorial “Alotta” e quinta edizione del Memorial “Patellaro” riservato a tutte le categorie comprese quelle femminili.

“Sappiamo che, quest’anno – spiega Giuseppe D’Aquila a nome del Gsd Almo – la concorrenza sarà molto agguerrita e non possiamo permetterci distrazioni di sorta. Noi stiamo facendo crescere i nostri ragazzi, cercando di garantire loro una preparazione specifica che consenta all’intero gruppo di maturare il più possibile. Mi fa piacere che, nonostante il periodo molto critico – continua D’Aquila – ci siano molte imprese che si stiano avvicinando al nostro progetto e che già alcune abbiano deciso di sostenerlo. Voglio ringraziare i nostri sponsor – conclude D’Aquila – per la continua attenzione nei nostri confronti e li possiamo rassicurare sul fatto che la crescita del gruppo è direttamente proporzionale alla passione manifestata investendo su di noi”.

ciclismo, debutto, gsd almo, memorial alotta e patellaro, palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings