OROSCOPO

Meteo Ragusa
19 Aprile 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Weekend animato a Modica, fermati due giovani, a Vittoria furto in ristorante

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Weekend movimentato per le Forze dell’Ordine di Modica e Vittoria. Nella notte fra sabato e domenica, seppur in periodo di coprifuoco, infatti, si sono verificati due episodi delinquenziali.

A Modica, due giovani , nella notte tra sabato e domenica, verso le 3, in via Risorgimento, non si sono fermati all’alt intimato da una pattuglia del Commissariato in servizio di controllo. L’auto sulla quale viaggiavano i due, invece di arrestare la marcia ha accelerato cercando di speronare l’auto dei Militari. Ne è nato così un inseguimento, che si è concluso alla Circonvallazione Ortisiana, dove il mezzo dei fuggitivi è andato a sbattere contro una campana della raccolta indumenti dismessi. Gli agenti sono riusciti a bloccare i due giovani che sono stati fermati con l’accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale.

Episodio delinquenziale anche a Vittoria e sempre nella notte tra sabato e domenica. Dei ladri, infatti, si sono introdotti all’interno di un noto ristorante della città ipparina. Scattato l’allarme l’istituto che vigila sull’esercizio commerciale ha inviato immediatamente una pattuglia sul posto e nella ricognizione hanno trovato un infisso manomesso e aperto, ma i malviventi erano già riusciti a fuggire.

I vigilantes hanno subito chiamato la Polizia e i proprietari del ristorante che hanno accertato la mancanza di alcune cose dal loro locale.

Gli agenti del Commissariato di Vittoria hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza che saranno utili per le indagini.

furto ristorante, inseguimento, polizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

error: Il contenuto è protetto da Copyright.

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.