Il Ragusa tessera Sferrazza e cede Passewe al Giarre

Ragusa – In vista della prossima ripartenza del campionato di Eccellenza, il Ragusa Calcio, continua ad apportare degli aggiustamenti al proprio organico. E in tal senso, la dirigenza azzurra ha puntellato il reparto difensivo raggiungendo l’accordo per il tesseramento del classe 94′ Giuseppe Sferrazza.

L’ex difensore del Santa Croce arriva nel capoluogo per dare maggiore ermeticità al reparto di terza linea.

Sferrazza – spiega il DG del Ragusa Calcio Alessio Puma – è uno dei tasselli, che andranno a rafforzare la nostra intelaiatura per lo scorcio finale di questa stranissima stagione caratterizzata dalla pandemia. La nostra società ringrazia il Santa Croce Calcio, da cui Sferrazza proviene, per la grande disponibilità manifestata nel tesseramento dell’atleta”.

Per un giocatore che arriva a Ragusa, un altro fa le valige. L’attaccante Morris Abubaka Passewe, infatti, ha chiesto il trasferimento al Giarre e il sodalizio ibleo lo ha accontentato.

“Ringraziamo Passewe per il supporto che ha fornito fino a quando è stato in forza al nostro gruppo – continua Puma – e gli auguriamo le migliori fortune. Siamo stati disponibili ad accogliere la sua istanza nel momento in cui ci ha fatto presente che intendeva cambiare aria. Noi, ovviamente, guardiamo a potenziare il nostro gruppo per fare bella figura”

calcio, campionato eccellenza, passewe, ragusa calcio, sferrazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings