Oroscopo
OROSCOPO

L’Egea PVT Modica in trasferta a Catania, contro la Rizzotti per trovare continuità

Modica – Dopo l’entusiasmante vittoria in rimonta del “PalaRizza” contro la capolista Seap Aragona, l’Egea PVT Modica, sabato alle 17, torna in trasferta per affrontare in terra etnea la Rizzotti Design Catania nella gara valevole come nona giornata del mini girone E2 del campionato di serie B1 femminile.

Il successo meritato contro la capolista Aragona, ha mostrato una PVT “agguerrita”, che di certo non merita l’attuale posizione occupata in classifica in questa prima fase del torneo. Il testa coda tra le agrigentine e le modicane, infatti, ha certificato la bontà del sestetto biancorosso, che se riuscirà a trovare la continuità nelle prestazioni e nei risultati potrebbe essere la “mina vagante” del campionato di Terza Serie.

Al “Pala Sporting Center” di S. Agata li Battiati, Turlà e compagne se la vedranno contro la terza forza del girone, che nella gara di andata al “PalaRizza” ottenne il successo pieno, ma quella di qualche settimana fa era una PVT molto diversa. Coach Quarta, in panchina da poco più di un mese, infatti, ha lavorato sotto l’aspetto mentale delle sue atlete che ora sono più consapevoli delle loro capacità e possono giocarsela alla pari contro qualsiasi avversario. A due giornate dalla fine del mini girone, è impossibile fare delle previsioni, ma la PVT vista dal terzo set in poi contro Aragona lascia ben sperare per il futuro e l’entusiasmo ritrovato potrebbe essere un arma in più per le biancorosse modicane.

egea pvt modica- rizzotti catania, pallavolo, presentazione, serie B1 femminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com