OROSCOPO

Meteo Ragusa
23 Giugno 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

L’Avimecc Modica a Lecce per puntare alla vittoria e chiudere bene la regolar season

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Modica – Seconda trasferta consecutiva per l’Avimecc Modica, che domenica alle 16 (diretta su legavolley.tv), sarà di scena al Palazzetto dello Sport di Tricase ospite della Libellula Lecce.

Quella in terra pugliese sarà l’ultima trasferta di regolar season, perchè i biancoazzurri di Peppe Bua, la prossima settimana chiuderanno la prima fase della loro seconda stagione consecutiva in serie A3 in casa contro l’Acicastello fanalino di coda.

La gara contro la formazione leccese, è sicuramente alla portata di Dormiente e compagni, ma se si vuole confermare l’attuale sesta posizione in classifica e affrontare con rinnovato entusiasmo i play off, non bisogna abbassare la guardia e rimanere concentrati per evitare spiacevoli sorprese.

“Quelle contro Lecce e Acicastello – spiega il libero Antonio Dormiente – saranno sfide importantissime proprio perchè saranno le ultime due di regolar season e noi dobbiamo mantenere questo sesto posto. Sono sicuramente due sfide alla nostra portata, ma – continua – dobbiamo essere pronti e concentrati, perchè non possiamo rilassarci e mancare l’appuntamento con la vittoria. I play off saranno una fase difficile perchè ci sono grandi squadre e tutte pronte a dare battaglia per grandi traguardi. È normale che i ritmi saranno più intensi e ci sarà un’atmosfera totalmente diversa. possiamo dire che – conclude Dormiente – inizia il vero campionato e la fase più difficile di questa stagione, ma noi siamo carichi e speriamo di essere all’altezza di questa grande sfida” .

Ascolta

libellula lecce - avimecc modica, pallavolo, presentazione match, serie A3 maschile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.