Morto a Ragusa il giornalista Silvio Biazzo

Lutto nel mondo del giornalismo ibleo.  E’ morto a Ragusa il giornalista Silvio Biazzo. Biazzo, iscritto all’albo dei giornalisti dal 1980 ha collaborato con la Gazzetta del Sud, il Giornale di Sicilia, Radio Insieme, Avvenire, e diverse televisioni locali.

A darne notizia è stato l’Ufficio diocesano Comunicazioni Sociali e la redazione di Insieme. ” Silvio Biazzo – si legge in un comunicato di Insieme – ha accompagnato sin dai primi numeri la storia del giornale diocesano cui non ha mai fatto mancare il suo contributo di passione e di competenza. Silvio lascia a noi il compito di proseguire questo cammino sulla strada di un giornalismo autentico che ha saputo anche accettare la sfida del rinnovamento e della tecnologia. Lo ricordiamo infatti sia puntuale nella consegna degli articoli per i numeri delle tante stagioni di Insieme ma anche come uno dei più assidui collaboratori del sito internet del periodico. È stato un riferimento sicuro, un maestro che ha saputo trasmettere il suo modo semplice, schietto e generoso di vivere l’esperienza di fede nel confronto con i fatti che la vita ci offre ogni giorno. La sua testimonianza non è venuta meno neanche nei giorni della malattia che ha affrontato con dignità e coraggio”.

Silvio Biazzo lascia la moglie e due figli, a loro vanno le condoglianze della redazione de Il Domani Ibleo.

diocesi, giornalismo, informazione, lutto, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings