Domenica di relax per il Marina di Ragusa, i rossoblù ricaricano le pile in vista del rush finale

Ragusa – Domenica di relax per il Marina di Ragusa, che dopo un tour de force che lo ha visto scendere in campo per nove volte in trentacinque giorni, tira un pò il fiato.

La sosta del campionato di serie D è servita ai rossoblu della frazione marinara per ricaricare le batterie in vista del rush finale del torneo di Quarta Serie, dove la formazione ragusana è in lotta per preservare la categoria.

Una sosta che arriva dopo l’exploit di Biancavilla, che è servita per morale e classifica. Il preparatore atletico Saro Marangio dopo i tre giorni di riposo concessi, da mercoledì ha ripreso a “torchiare” gli atleti che dovranno fare l’ultimo sforzo per cercare di ottenere la salvezza.

Una salvezza, che dovrà essere conquistata in queste ultime tredici gare di regolar season,molte delle quali saranno degli scontri diretti. Si comincia, domenica prossima,quando allo stadio “Aldo Campo” il Marina ospiterà il Rotonda. Ottenere i tre punti è quasi d’obbligo per l’undici del capoluogo che dovrà sfruttare soprattutto le gare casalinghe per inseguire la salvezza che è sicuramente alla portata di Pellegrino e compagni.

allenamenti, calcio, marina di ragusa, ragusa, serie D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings