Oroscopo
OROSCOPO

Vittoria: i carabinieri recuperano refurtiva e deferiscono per ricettazione due romeni

Vittoria – Nel corso dei controlli del territorio ipparino, i carabinieri di Vittoria hanno deferito per ricettazione due cittadini romeni e recuperato della refurtiva, provento dei diversi furti perpetrati nei confronti di aziende agricole della zona.

In particolare le Forze dell’Ordine hanno trovato occultati in un garage di pertinenza di abitazioni di cittadini romeni un trattore “Carraro” privo di targa e di carta di circolazione, delle motoseghe, flaconi e sacchi di fitofarmaci e bobine di rete plastificata per serre.

I due romeni deferiti, non hanno saputo fornire la provenienza del materiale trovato e per questo motivo sono stati deferiti in stato di libertà per ricettazione.

Uno dei due romeni, inoltre, è stato accusato di smaltimento illecito di rifiuti, perchè all’interno della sua azienda agricola aveva realizzato una discarica abusiva, dove depositava il materiale di rifiuto della lavorazione agricola e domestica.

L’area di circa 200 metri quadrati è stata sottoposta a sequestro, così come la refurtiva ritrovata all’interno del garage nell’attesa di essere riconsegnata ai legittimi proprietari che possono ritirarli presso il Comando Compagnia Carabinieri di Vittoria, presentando copia della denuncia di furto e eventuali fotografie degli oggetti sottratti utili per il riconoscimento della merce.

carabinieri, refurtiva, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com