Oroscopo
OROSCOPO

Covid-19: vietati assembramenti a Scicli, multe da 400 a 1.000 euro ai trasgressori

E’ in vigore da oggi, 12 marzo, a Scicli l’ordinanza che vieta gli assembramenti. Alla luce dell’aumento dei contagi da Covid-19, il Sindaco ha ritenuto urgente adottare tutte le possibili azioni utili a contenere il diffondersi dei contagi.

Ordinanza fino al 3 aprile

Da oggi sarà vietata forma di assembramento su area pubblica, in particolare, nelle zone di assidua frequentazione fino al 3 aprile 2021 compreso, – con possibilità di reiterazione in ragione dell’evolversi della situazione epidemiologica. E’ vietato stazionare tutti i giorni dalle ore 15:00 alle ore 22:00, nei seguenti luoghi: Via F. Mormina Penna; Via Aleardi; Via Caneva; Corso Umberto, tra via Aleardi e via F. Mormina Penna; Piazza Busacca e lato sud chiesa del Carmine; Via Dolomiti, tra Piazza Busacca e chiesa della Consolazione; Piazza Italia; Largo Gramsci; Lungomare di Ponente a Donnalucata, viale della Repubblica; Lungomare di Oriente a Donnalucata, via Marina; Via Pirandello, a Donnalucata; Lungomare di Cava D’Aliga, via Frine; Lungomare di Sampieri, via Miramare. La possibilità di accesso e deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti resta consentita nel rispetto delle norme anticovid e del divieto di assembramento.

Per i trasgressori multe fino a 1.000 euro

È, comunque, sempre consentito l’accesso alle abitazioni private e per comprovate esigenze lavorative, nonché per situazioni di necessità ovvero motivi di salute disciplinati da specifica normativa anticovid-19. La violazione del divieto sarà punita con multe da 400 a 1.000 euro.

comune, multe, ordinanza, sicurezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com