OROSCOPO

Meteo Ragusa
25 Giugno 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

L’Avimecc Modica in trasferta a Pineto, contro l’Abba gara con vista sui play off

Spread the love
2 minuti stimati per la lettura

Modica – Archiviata con soddisfazione la vittoria in rimonta contro Palmi, l’Avimecc Modica è attesa da due trasferte consecutive imposte dal calendario. Si comincia con l’anticipo di sabato, quando i biancoazzurri di coach Peppe Bua saranno di scena al “Palavolley Santa Maria” di Pineto, dove alle 20,30 (diretta su legavolley.tv) affronteranno i padroni di casa dell’Abba quinta forza del girone blu del campionato di serie A3.

A tre giornate dalla fine, il sestetto modicano, che oltre Pineto, deve affrontare in trasferta Lecce e poi chiuderà la regolar season in casa con Catania, deve cercare di preservare la posizione di classifica per affrontare i play off partendo direttamente dagli ottavi di finale.

Rispetto alla scorsa stagione i biancoazzurri hanno fatto tesoro degli errori commessi e nonostante la “rivoluzione” operata in estate i risultati sono stati più che soddisfacenti.

“Abbiamo cambiato molto questa estate – spiega l’allenatore in seconda Salvo Nicastro – ma, i nostri sono tutti ragazzi che si possono considerare coetanei. Condividono passioni, sono spesso insieme, quindi possiamo dire che hanno creato un bel gruppo e durante l’allenamento dimostrano quanto sono affiatati e quanto stanno crescendo grazie anche al sano agonismo. Sicuramente – continua – ci sono stati dei miglioramenti, a livello statistico molto dipende anche dal fatto che abbiamo nuovi elementi nel nostro roster e quindi non possiamo paragonarli con stagioni precedenti, ma sicuramente e guardando la classifica possiamo dire che abbiamo migliorato i nostri risultati e il nostro cammino in campionato. Purtroppo – conclude il vice di Peppe Bua – siamo chiamati a chiudere questa stagione con due trasferte pesanti contro Pineto e Lecce, ma non sarà facile nemmeno l’ultima in casa contro Catania. Sono tutte e tre gare importanti da non sottovalutare e saremo chiamati a non abbassare la guardia per mantenere il sesto posto e partire direttamente dagli ottavi dei play off”.

Claudio Abbate

Ascolta

abba pineto, avimecc, campionato serie A3, volley maschile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.