Ispica: Sorpresi a spacciare stupefacenti, un arresto e una denuncia

Ispica – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Modica, hanno arrestato un trentasettenne ispicese e denunciato a piede libero un ventinovenne.

Per il primo sono scattate le manette ai polsi perchè sorpreso in flagranza mentre spacciava all’interno della sua abitazione, mentre il ventinovenne è stato deferito per detenzione di stupefacenti.

I Carabinieri, che avevano ricevuto diverse segnalazioni riguardo alla frequentazione da parte di giovani dell’abitazione del trentasettenne, già gravato da precedenti, hanno deciso di perquisire l’abitazione con l’ausilio del Nucleo Cinofili e hanno trovato 6 grammi di cocaina suddivisa in diverse dosi. Per questo motivo hanno tratto in arresto in flagranza G.Q, che ora si trova in attesa di giudizio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

I Militari dell’Arma hanno poi proseguito le ricerche di stupefacenti nei confronti di un ventinovenne trovato in possesso di 15 grammi di hashish e di un coltello di genere vietato. Per questo motivo per il giovane è scattato il deferimento per il possesso di stupefacenti.

arresto, carabinieri, denuncia, droga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings