Oroscopo
OROSCOPO

Trovano un portafogli a terra con soldi e documenti: consegnato alla Polizia Municipale

Modica – Trovano a terra un portafogli con dentro contanti e documenti e lo consegnano al Comando di Polizia Municipale.

È successo in Corso Umberto, dove due giovani di origine marocchina, ma da diversi anni residenti in città, mentre passeggiavano hanno trovato un portafoglio con dentro documenti e contanti.

I due giovani extracomunitari, con grande senso civico, dopo aver visto tramite i documenti di riconoscimento a chi apparteneva il portafoglio hanno pensato di consegnarlo direttamente al legittimo proprietario, ma giunti nella sua abitazione non lo hanno trovato in casa e senza pensarci su due volte si sono recati al Comando di Polizia Municipale e lo hanno lasciato in custodia al personale di turno per far si che fossero loro a rintracciare chi lo aveva smarrito.

Il proprietario non si era nemmeno accorto di aver perso il portafoglio e non aveva ancora sporto denuncia.

La Sala Operativa della “Municipale” si è subito attivata ed è riuscita a rintracciare il proprietario che poco dopo si è presentato per il ritiro lasciando un messaggio di ringraziamento dei due giovani che al momento della riconsegna erano già andati via.

Claudio Abbate

modica, portafoglio

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com