Miracolo! Incontro ( con foto) Lombardo e i due Minardo

L’ultima visita a Modica del Presidente della Regione on Raffaele Lombardo è stata caratterizzata da tre eventi da segnalare.
Il primo, secondo quanto riferiscono le cronache, rappresentato dalla dichiarazione dello stesso Lombardo” qui a Modica ci sono troppi finti alleati”, il secondo evento è il dono di una ampolla di acqua di Lourds da parte di un modicano miracolato, tant’è che Lombardo si è subito affrettato a dichiarare ” la terrò stretta” e di questi tempi ne potrebbe avere bisogno ed infine il terzo evento che non ha precedenti: l’assenza all’incontro con il Presidente della Regione di altri deputati regionali e nazionali del comprensorio.
I bene informati riferiscono che, il buon Raffaele Lombardo, abbia provveduto personalmente a chiamare qualcuno della deputazione, invitandolo a Palazzo San Domenico.
Si dice anche che il Presidente della Regione abbia richiamato il suo delfino in provincia l’on Riccardo Minardo perchè responsabile dei mancati inviti. Come se Lombardo non sapesse che tipo di rapporti intercorrono tra Riccardo Minardo e gli altri deputati “vicini” e lontani.
L’acqua di Lourds ha fatto, però, subito il miracolo! Miracolo documentato da questa foto che ritrae  l’incontro dei tre Magi prima della genuflessione a cospetto del bambinello Antonello.

lombardo-minardi

Nella foto: da sx on Riccardo Minardo, on Raffaele Lombardo presidente   della Regione, on Nino Minardo deputato  nazionale PdL

Commenti (2)

  • Prima o poi scoprirete che il litigio tra i Minardi è un finto litigio. Esso ha consentito quello che una normale decenza politica non avrebbe consentito due onorevoli in famiglia.
    Terzo Occhio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings