Provincia: borse di studio ai laureati. L’elenco dei premiati

E’ stata una festa del merito, la consegna di cerimonia delle borse di studio ai 47 studenti laureati che la Provincia Regionale ha voluto premiare per aver raggiunto il primo titolo accademico.

Le borse di studio erano divise in due categorie: 26 per le lauree specialistiche o conseguite secondo il vecchio ordinamento; 19 invece per le lauree di I livello, ovvero quelle conseguite a seguito dei primi tre anni di studio. Gli studenti che hanno ricevuto la borsa di studio del valore di 400 euro per aver conseguito la laurea specialistica o la laurea del vecchio ordinamento sono Donatella Gulino, Conchita Tumino, Tania Incardona, Eleonora Colandonio, Giovanni Pediliggieri, Federica Ficicchia., Ignazio Assenza, Gabriele Scilio, Davide Sammito, Laura Basile, Marica Scivoletto, Daniela Zacco, Francesca Failla, Elisa Scollo, Laura Spadaro, Ivana Cataldo, Salvatore Dipasquale, Floriana Leggio, Marianna Triplinetti, Sofia Raniolo, Sara Susino, Giovanni Battaglia, Cecilia Canzonieri, Bruna Criscione, Anna Schembari e Ornella Tumino. Mentre sono 19 gli studenti che hanno ottenuto la laurea di primo livello ovvero Antonella Licitra, Chiara Burgio, Grazia Arena, Lucia Abate, Pamela Puccio, Orazio Portuose, Annamaria Giambartino, Giuseppa Tomasello, Giorgia Tedeschi, Gabriele Palombo, Maria Carmela Di Luca, Giambattista Bufalino, Andrea Giunta, Clara Ferlito, Antonello Battaglia, Alessio Mallia, Nicolò Caruso, Emanuela Selvaggio e Rosario Salerno. Inoltre la borsa di studio del valore di 2000 euro, intitolata al compianto professor Giorgio Giampiccolo ed offerta dalla famiglia è stata assegnata al dottore in Giurisprudenza Vito Cutrera che si è laureato con una tesi in Diritto Civile dal titolo “Il nuovo danno non patrimoniale”.

Add new tag, Borse di studio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings