Pozzallo: illustrate in Tunisia le caratteristiche del porto

La posizione strategica , i servizi e le opportunità’ del porto di Pozzallo sono stati i temi discussi a Tunisi durante una visita da Wilfred Sultana, editore dell’Annuario nautico Yachting in Malta ed organizzatore di varie attività nautiche tra le quali, forse la più conosciuta, la traversata di windsurf internazionale Malta-Sicilia (Valletta-Pozzallo) dei anni 80′ e 90′.

tabarka-mayor-pozzallo-bklt1Wilfred Sultana e stato in Tunisia la scorsa settimana come ospite del Ufficio Nazionale del Turismo Tunisino e della linea aerea nazionale tunisina Sevenair, e ha visitato i sei yacht marina che si dispiegano lungo i 1200km di costa del paese africano.

Durante la visita Wilfred Sultana ha colto l’opportunità di i presentare l’ultima edizione di Yachting in Malta (2009-2010) ed anche la sua altra recente pubblicazione in lingua Inglese; Pozzallo for the Yachtsman, una guida informativa su Pozzallo e dintorni più i servizi e le opportunità del unico porto della provincia di Ragusa, appunto quello di Pozzallo.

Foto: il Sindaco di Tabarka, il Dott. Jilani Daboussi guardando la publicazione Pozzallo for the Yachtsman con Wilfred Sultana.

Fonte: www.siciliainternazionale.it

Porto di Pozzallo, Wilfred Sultana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ


Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com