Pozzallo: sempre tesi i rapporti tra maggioranza e minoranza

Duro scontro  in Consiglio Comunale tra maggioranza ed opposizione in ordine al mancato anticipo del punto riguardante la modifica al piano triennale. Si tratta della possibilità di dare finalmente soluzione alle problematiche della via Torino con il reperimento di fondi che non intaccano il bilancio comunale.

L’ opposizione ha votato contro l’anticipo del punto impedendone la trattazione; ciò ha determinato la reazione della maggioranza che ha accusato la minoranza di non volere fare gli interessi del paese ma solo quelli di parte e soprattutto quelli di una faziosa opposizione. I consiglieri di sinistra a loro volta hanno replicato lamentando la mancata presenza in aula di consiglieri di maggioranza.

Resta la realtà di un rinvio ulteriore di approvazione di punti che vanno nella direzione di interessi collettivi sui quali maggioranza ed opposizione non trovano alcun punto di contatto con nocumento per tutta la città e con un blocco sia delle attese dei cittadini sia dell’azione programmata dall’amministrazione Sulsenti, molto più attiva e con qualche marcia in più rispetto a quella del Consiglio Comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings