Modica: aperti i termini per il contributo alle abitazioni in locazione

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze ( il bando di concorso scade il 30 dicembre p.v.) relative al contributo per le abitazioni in locazione.
Il bando fa riferimento a contributi che vanno erogati in relazione ai canoni corrisposti nell’anno 2007.
Possono partecipare i conduttori che intendono beneficiare di contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al Fondo nazionale di Sostengo per l’accesso alle abitazioni in locazione.
L’accesso al contributo è aperto oltre ai residenti nel Comune di Modica, anche ai cittadini extracomunitari con regolare permesso di soggiorno, alle medesime condizioni dei cittadini residenti nel Comune.
L’accesso al contributo per i cittadini extracomunitari è subordinato, al possesso del certificato storico di residenza da almeno 10 anni sul territorio nazionale o di 5 anni nella medesima regione.
Il contributo non potrà superare rispettivamente la somma di € 3.098,74 per le previsioni di cui alla “Fascia A” e di € 2.324,05 per la previsione di cui alla “Fascia B”.
L’istanza dovrà essere presentata al Sindaco del Comune di Modica.
Per la documentazione richiesta i cittadini potranno rivolgersi all’ufficio Case Popolari del Comune a Palazzo San Domenico tel. 0932 – 759262.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.

codice

Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio