Compagnia ” La Raccomandata”: successo con la commedia “Cincu fimmini e un tarì”

Un successo di pubblico e d’interpretazione  per la Compagnia Teatrale “La Raccomandata” di Modica che ha portato in scena la commedia brillante “Cincu fimmini e un tarì” di Pino Giambrone, modificata, rielaborata ed adattata in vernacolo modicano da Antonio Pluchino, che ne è anche il regista. Bravi tutti gli interpreti, capaci di regalare una serata piacevole ai villeggianti ed ai tanti spettatori giunti dalle località rivierasche vicine.

Circa un migliaio i presenti all’Auditorium Mediterraneo di Marina di Modica per l’appuntamento che ha visto sul palcoscenico attori locali, dal simpatico Peppe Sammito, protagonista insieme a Grazia Tidona e a Rosa Frasca, Carmen Floridia e Margherita Guarrasi della commedia nelle vesti di una famiglia dove Gaetano Zarbu è titolare di una ricevitoria del lotto. Ottime le interpretazioni di Alfredo Frasca, Carmelo Santaera, Concetta Cassibba, Giovanni Pluchino, Salvatore Selvaggio, Gianluca Ruta, Salvatore Poidomani, Sara Terranova, Maria Grazia Iabichella, Carlo Arestivo e Michele Floridia. Bravi perchè hanno raggiunto l’obiettivo prefisso di fare trascorre una lieta serata, autogestendosi. La storia si evolve all’arrivo del Barone Tropia con la consorte Vicia ed i suoi tre figli che si vogliono fidanzare con le figlie di Zu Tanu Zarbu. Un intreccio di episodi e colpi di scena e un susseguirsi di eventi drammatici e divertenti.

Antonio Pluchino, Pino Giambrone

Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings