Pozzallo: 20 luglio serata con ” Casa Litterio”

La programmazione estiva che ha come titolo “Le magiche Notti dell’Estate pozzallese” si è avviata alla grande suscitando nella Città e tra i numerosi turisti apprezzamento e condivisione.
Il programma si presenta variegato e qualificato: musica, folk, teatro, jazz, sagre, convegni etc. costituiscono un cocktail qualitativo, shakerato per offrire un’estate nuova che in ogni giorno, in qualsiasi ora del giorno, consenta a tutti di trovare nel programma un’iniziativa da seguire, così come riportato nella prefazione del programma, a firma del sindaco Sulsenti.
Uno dei primi momenti di particolare rilievo è rappresentato dal programma “Casa Litterio”, con il famoso comico Enrico Guarnieri della trasmissione televisiva “Insieme”, che si svolgerà giorno 20 luglio, alle ore 22,00; una serata che, certamente, registrerà una folta presenza di pubblico e di turisti.
Per tale spettacolo, come per il passato, l’attuale organizzazione della manifestazione, per consentire un comodo ascolto, garantirà, a quanti ne facciano richiesta, un posto a sedere in una delle 750 sedie che, un’apposita Agenzia, collocherà nella locale piazza Rimembranza.
Ogni utile notizia, per questo aspetto, potrà essere richiesta telefonando ai numeri di cellulare: 3385002841/3333324715.
Il Sindaco Peppe Sulsenti auspica una felice riuscita dello spettacolo, avendo attivato un’apposita organizzazione per assicurare ai cittadini e ai turisti un momento di serenità e di sorriso.

Casa Litterio, Enrico Guarneri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings