Pozzallo: Carovana per l’Orientamento dal 26 al 28 giugno

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Si svolgerà a Pozzallo dal 26 al 28 giugno 2008 l’iniziativa della CIAPI denominata “Carovana per l’orientamento un Villaggio di Opportunità”.
Il villaggio itinerante opererà nel quartiere Raganzino nell’ambito di un progetto promosso dall’Assessorato Regionale al lavoro e svolgerà un’importante azione di informazione, orientamento e sostegno all’inserimento professionale. Sono infatti i destinatari dell’attività del villaggio disoccupati, inoccupati, giovani, adulti e categorie più deboli in genere; ciò costituisce un elemento di forza per l’orientamento e la transizione al lavoro. Il villaggio opererà in sei aree dell’Accoglienza ed Informazione, all’Orientamento e Consulenza, al Comunicare con l’Europa, dal Laboratorio delle professioni alla Promozione e sostegno all’inserimento lavorativo, all’Informazione e Consulenza alle Imprese.
Il villaggio occuperà una ampia superficie ed opererà in un periodo di grande afflusso turistico all’inizio della stagione estiva ed in coincidenza con la festa patronale di S.Giovanni

Carovana per l'Oreintamento, Ciapi, Comune di Pozzallo, Villaggio di Opportunità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.

codice

Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio