Pozzallo aderisce alla Malta-Sicily Kayak Challenge in programma il 27 giugno

La città di Pozzallo ha aderito alla manifestazione Malta-Sicily Kayak Challenge. É stato confermato dal sindaco Giuseppe Sulsenti a Wilfred Sultana, presidente della commissione organizzativa, durante un incontro nella città siciliana nel corso di un incontro svoltosi nei giorni scorsi..

E’ stato anche confermato che la flotta di yachts che scorta i partecipanti del Kayak Challenge sarà ospitata con la possibilità di attraccare liberamente sul pontile del porto di Pozzallo per il loro weekend di permanenza.

Dalla prima regata di windsurf Malta-Sicilia nel lontano 1984 Pozzallo si è distinta in modo considerevole in molti eventi nautici promossi da Malta, dal windsurf, agli yachts, dalle imbarcazioni a motore, alla dghajsa maltese, e anche in garei di nuoto.

Insieme al sindaco Peppe Sulsenti all’incontro hanno partecipato anche l’assessore al Turismo e allo Sport Roberto Iozzia e Concetta Vindigni direttrice dell’ufficio Turismo Sport e Spettacolo del comune di Pozzallo.

La traversata in Kayak Malta- Pozzallo si svolgerà venerdì 27 giugno ed è organizzata dal Wishbone Solidarity Group ed è promosso come occasione di raccolta fondi a sostegno della (fondazione maltese per la ricerca sul cancro) Malta Cancer Foundation, per cui lo slogan ufficiale dell’evento sarà “Kayak contro il cancro”.

Numerose società maltesi hanno confermato il loro sostegno attraverso la sponsorizzazione ufficiale della manifestazione. Queste sono la GasanMamo Insurance Ltd, la Farrugia Investments Ltd, la Datatrak plc, la Go Sicily Properties, la Tower Supermarkets Ltd (Sliema), la Virtu Ferries Ltd e la Errea by Tutto Sports Ltd.

Foto: Un momento di duro allenamento in preparazione del Malta-Sicily Kayak Challenge (foto di Ms Lorna Borg)

tratto da: www.siciliainternazionale.it

Add new tag, Concetta Vindigni, Malta-Sicily KayakChallenge, Peppe Sulsenti, Wilfred Sultana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings