Piero Torchi candidato all’Ars

Il sindaco di Modica Piero Torchi ha rassegnato oggi le dimissioni dalla carica per candidarsi al rinnovo dell’Asssemblea Regionale.

In mattinata il sindaco di Modica dopo un breve incontro con i vertici di Palazzo San Domenica, i Capi Gruppo Consiliari e la Giunta ha firmato la lettera delle sue dimissioni.

Successivamente il sindaco ha incontrato il suo vice, il dott. Giovanni Frasca, che rimarrà in carica fino alla nomina del commissario.

A fine giornata Piero Torchi ha incontrato il gruppo consiliare dell’Udc.

Per domani marteì alle 17 è stata convocata la prima conferenza stampa di presentazione.

Alle regionali la lista dell’Udc della provincia di Ragusa ha già tre nomi: Giovanni Cosentini, Orazio Ragusa e Piero Torchi.

dimissioni Piero Torchi, elezioni regionali, Giovanni Cosentini, Orazio Ragusa

Commenti (2)

  • caro piero ti dovresti vergognare!facendo questo non fai altro che peggiorare la tua posizione. non è del buon politico fare ciò che hai fatto tu. ho studiato per tanti anni la civiltà greca e latina e in modo particolare la figura del politico in entrambe le culture, ebbene loro che sono stati i vostri precursori non la pensavano come la pensi tu.il tuo non è un comportamento da vero politico(certo hai però la dialettica, dio te ne renda merito, visto che appartieni all’udc unione democratici cristiani).hai gettato una città nell’inferno,creando buchi da tutte le parti ed hai ancora il coraggio di dire che ti sei dimesso per il bene di modica!anzi, pensadoci hai fatto bene:ti sei dimesso per non combinare altre cazzate e per non peggiorare la situazione. Però qualcosa di buono l’hai fatta: hai inaugurato una bretella stradale peraltro senza illuminazione 1 giorno prima delle elezioni, hai approvato il prg, hai asfaltato tutte le strade, hai aumentato il canone H2O(scusa acqua), hai aumentato il canone smaltimento rifiuti, hai illuminato tutta la città, hai risparmiato sul telefono facendoti tagliare la linea da telecom, hai inaugurato entità inesistenti,hai provveduto all’installazione della segnaletica irregolare, hai cambiato auto blu, hai speso 400mila euro per la rete della via nazionale,hai rotto le balle ai modicani e non cambiando i sensi unici in città, hai fatto di modica la città del cioccolato(che poi non capisco se a te piace o meno), hai provveduto al ripristino della modica ragusa di fronte al benzinaio….e ci sarebbe molto altro da dire! ma se andrai a palermo che intenzione hai di fare?il tuo capo è ancora sotto processo per i noti 150milioni sottratti alle casse regionali, tu farai lo stesso?caro piero ti auguro tanta fortuna,ma spero tanto che gli elettori abbiano capito chi sei veramente e per questo votino chi veramente lo merita. pensaci caro piero il bene comune non è quello a cui pensi tu. da quando sei sindaco i meriti che ti si possono attribuire sono ben pochi. stai attento attento palermo è piena di avvoltoi pronti ad attaccare la preda tanto ambita…e tu sei tra quelli.

    PS piero palermo e l’allegra brigata

  • Piero torchi al contrario di ciò che leggo nel commento precedente, ha fatto moltissimo per modica e per i modicani! trinacria che parli di polis greca e di come intendevano la politica i greci: per i greci la politica era qualcosa di pochi, nn erano politica e non avevano diritti le donne gli schiavi e altri ancora!Noi siamo forse figli di una concezione del genere??? cmq…..bravo Piero stai facendo la cosa giusta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings