Ispica: tre nomine per il consiglio generale dell’Asi

Invece di ridurre i costi della politica si continua a nominare rappresentanti a destra e a manca in tutti gli organismi disponibili, anche quelli che andrebbero privatizzati. Questa volta è toccato al sindaco di Ispica Rustico che all’Asi ha mandato tre giovani che si vanno ad aggiungere ad una lista infinita di consiglieri.

asi-maganuco.jpgSi tratta di tre giovanissimi: Fabio Bruno, Tina Alfieri e Michele Amaddio.
La nomina è stata espressa in forza della Legge Regionale n. 32 del 20 agosto 1994, che ha attribuito alla competenza del sindaco tutte le nomine, le designazioni e le revoche di rappresentanti dell’Ente in seno ai vari organismi.
I tre nuovi consiglieri ASI rimarranno in carica per i prossimi cinque anni.
“La presenza dei tre rappresentanti del nostro Comune nel Consiglio Generale del Consorzio per l’Area di Sviluppo Industriale di Ragusa – ha spiegato il sindaco – sarà un ulteriore sostegno alla promozione della piccola e media impresa nella nostra città. Ma soprattutto sarà di primaria importanza nella prospettiva della creazione dell’area industriale nel nostro territorio per la quale è già stato stipulato un protocollo di intesa con l’ASI”.
“A tutti e tre i giovani neo consiglieri, che ho voluto personalmente incontrare in Municipio, ho espresso con fiducia e stima i miei auguri di un proficuo lavoro al servizio della città”.

 

consorzio Asi di Ragusa, Fabio Bruno, Michele Amaddio, Piero Rustico, Tina Alfieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings