Regionali: Berlusconi verso l’investitura di Lombardo

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

E’ un boccone quasi indigesto per Silvio Berlusconi: dover risolvere, senza danni, la partita della Sicilia, dove si incrociano aspirazioni e velleità. L’appoggio del Pdl alla candidatura a presidente di Raffaele Lombardo non è ancora raggiunto perché il leader del Movimento delle Autonomie chiederebbe troppo: il viceministro con delega al Mezzogiorno, cinque senatori e dieci deputati.

E poi c’è Gianfranco Miccichè, dietro il quale sta Marcello Dell’Utri, che al momento non si tira indietro dalla corsa a Palazzo dei Normanni e spara cannonate contro i sistemi della coppia Lombardo-Cuffaro. E se il Cavaliere usasse quest’ultimo per limitare le richieste strabordanti dei lombardisti?

elezioni regionali, Granfranco Miccichè, Marcello dell'Utri, Raffaele Lombardo

Comments (4)

  • Assolutamente non ci sono parolacce. Due cose: l’anonimato in queste questioni personali e legali non è bello; e poi la par condicio imporrebbe che altri due soggetti dell’altra parte della barricata ( politico-partitica) venissero citati. Non mi dica che non ci sono. Grazie comunque e saluti
    ildomaniibleo@email.it

  • Ho fatto una manovra errata erano in spam e si sono cancellati, ma non solo i suoi, ma anche altri. Mi dispiace e chiedo scusa, per la poca dismestichezza con questi strumenti.Grazie, a presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio