Burloni in azione per la Siracusa-Gela

Il solito gruppo. Ancora una volta bravi. Hanno interpretato al meglio la situazione che si è venuta a creare in merito all’apertura della Siracusa-Gela nel tratto fino a Rosolini. Impedimenti a non finire, ma anche qualcos’altro blocca questa arteria fondamentale che inspiegabilmente rimane chiusa per mancanza di qualche lampadina nelle gallerie.
La protesta è arrivata ad essere interpretata dal gruppo che ama gli uccelli ( e non è la prima volta), gruppo di disegnatori che riesce, usando i pennuti, ad affidare loro un messaggio molto esplicito.
In questo caso è il condor che inveisce sulle carogne. Ma chi blocca l’apertura della Siracus-Gela??? Ancora si deve capire.Forse il Condor!
Il murales si trova sulla vecchia statale Modica-Ragusa subito dopo la periferia.

rapace3.jpg

Autostrada Siracusa-Gela

Commenti (1)

  • Bravi complimenti a chi ha realizzato questo Murales.
    Questa oltre ad essere arte, è un segnale che dovrebbe giungere dritto dritto al cuore dei nostri policiti per dire: Basta con le perdite di tempo, basta con la parole, basta con gli interessi di partito, è ora che la smettete e che svolgete i vosti compiti istituzionali a servizio dei cittadini.
    10-100-1000 di queti murales……….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings