ASSOCIAZIONE “THE ENTERTAINER”: PARTE LA STAGIONE 2008

presentazione1.jpg mariolina-marino21.jpg

«Anno dopo anno ci preoccupiamo di trovare qualcosa di nuovo che sia in sintonia con i nostri tempi, tenendo conto dei gusti del pubblico, ma anche degli obiettivi dell’Associazione. È nostro impegno proporre spettacoli stimolanti, avvicinare alla musica in modo sempre diverso, proponendo programmi inconsueti» così Mariolina Marino ( nella foto) sottolinea le energie impiegate per la preparazione del calendario della Stagione 2008 targata The Entertainer.

Il calendario di quest’anno – ha detto ancora Mariolina Marino – offre uno sguardo ampio sulla musica; inoltre abbiamo pensato ad un abbonamento ad un prezzo molto conveniente per gli under 18: solo 20 Euro per undici spettacoli»

Undici spettacoli che includono il passaggio nella Città della Contea di Giovanni Allevi, L’Aura + Gnu Quartet, Ginevra Di Marco, Le Balentes e Nikolaj Busk, ai quali si aggiungono l’inaugurazione della Stagione con la versione teatrale di Un tempo per parlare, un tempo per danzare e gli omaggi a Erik Satie, Gabriele D’Annunzio e Giovan Pietro Grimaldi.

Due invece gli ospiti a Scicli: il quintetto Puy de sons d’Autrefois e il quatretto East&West.

«Ho trovato questa bella realtà ereditandola dalla precedente presidenza – ha detto il Presidente Sortino commentando la collaborazione che da quattro anni lega la Fondazione Grimaldi e The Entertainer – e sono felice di rinsaldarla. Tutto il calendario è interessante, ma sono particolarmente orgoglioso dello spettacolo pensato insieme alla signora Marino per ricordare Grimaldi. Non solo grande uomo di scienza che ha sfiorato l’assegnazione del Premio Nobel, ma anche un benefattore e un poeta. Sarà un’occasione per restituirgli la dovuta notorietà»

«Dopo lo straripante intervento di Mariolina resta ben poco da dire – ha detto il Sindaco di Modica Piero Torchi – ma voglio complimentarmi con il Sindaco dei ragazzi per la sua presenza qui e con l’Associazione per la decisione di invitare Valerio. Sono grato a Mariolina per aver scelto Modica per le attività da lei organizzate»

AssociazioneTHE ENTERTAINER, Fondazione Grimaldi Modica, Mariolina Marino, Orazio Sortino, Piero Torchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ


Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com