GUARDIE MEDICHE ESTIVE: TUTTE CANCELLATE!
Spread the love

Tuona, giustamente, Salvatore Rando ( nella foto tratta da radiotrm/notizie) dell’RSU Asl 7: “bravi complimenti per questo grande risultato, la popolazione iblea saprà ricompensarvi. Il risultato di questa vittoria così trionfale e clamorosa ha un prezzo altissimo in pratica vale a dire quello di avere perso le guardie mediche turistiche lungo la fascia costiera di tutta la Sicilia, nel periodo giugno/settembre che ogni anno ha assicurato l’emergenza nelle località turistiche”.
Ma non sono teneri altri. Marcello Trovato della sezione“Enrico Berlinguer” del PDCI di Scicli, dopo le decisioni assunte nei giorni scorsi a Palermo. “Ancora una volta -dice .il centrodestra che governa la Regione Sicilia, non essendo riuscito fino adesso a chiudere l’Ospedale Busacca, colpisce i cittadini di Scicli e borgate con una decisione assurda e con l’avallo tacito dell’on. Ragusa presente alla riunione ove è stata presa questa infausta decisione.
Le cose sarebbero andate in questo modo. Un testimone lo racconta a reteiblea :
|
Donnalucata e Cavad'Aliga, Guardia Medica di Ragusa Ibla, Marcello Trovato, Roberto La Galla, RSU Asl 7, Salvatore Rando, Sampieri