Tribunale di Modica : i dipendenti scendono in campo

Il personale del Tribunale di Modica vuole essere coinvolto e partecipare alla lotta per scongiurare l’accorpamento con il Tribunale di Ragusa. In una nota ufficiale i dipendenti degli uffici giudiziari presso il Tribunale di Modica dichiarano : “Ogni qualvolta si torna a discutere sulla possibile soppressione, registriamo prese di posizione di tanti, politici, avvocati giudici, ma non si fa alcun riferimento alla nostra categoria. A noi e di noi non è stato mai detto nulla, mai ci è stata chiesta un’opinione. “Senza di noi – incalzano – il tribunale è come un’autovettura senza motore. Il tribunale non lo si identifica in chi ci lavora quotidianamente. Ripetutamente si omette la nostra posizione, i nostri eventuali problemi. Si potrebbe anche cercare di capire se ci sono nostre incapacità.

Si devono sentire tutte le parti e non solo i magistrati visto che loro si sono espressi, come abbiamo saputo, in larga parte positivamente per l’accorpamento. Si tenga presente che siamo noi lavoratori a fare in modo che il loro lavoro sia portato a termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings