Gesuiti
-
Ad Maiorem Dei Gloriam: la nuova mostra che sarà inaugurata a Modica giovedì
“Ad Maiorem Dei Gloriam, i gesuiti un ordine di santi, maestri e viaggiatori” è il titolo pensato per la nuova mostra sarà inaugurata presso il Duomo di San Pietro Apostolo…
-
Tre-quattro notizie su Ragusa che sono sfuggite ai nostri lettori
Attivato il denitrificatore per Marina di Ragusa e revocata l’ordinanza che vietava l’uso di acqua “Viene revocata l’ordinanza che stabiliva il divieto, per i soli scopi alimentari, di utilizzo dell’acqua…
ULTIME NEWS
-
Ieri in Comune la visita ufficiale
Pozzallo, concluso il forum sindacale, arriva anche Landini, ma non concede interviste singole
-
Docente presso la facoltà di psicologia all'Università di Catania
L’importanza della salute mentale: intervista al professore Pasquale Caponnetto, di UNICT

















