Effettuata la scerbatura al quartiere Sorda, lavoro utile per il giusto decoro della città

Modica – Buone notizie per i residenti delle vie Silla, Fabrizio e Viale degli Oleandri alla Sorda, che nei giorni scorsi ci avevano segnalato la mancata scerbatura nel popoloso quartiere vicino alla cittadella degli studi.

Da ieri, infatti, operai addetti a questo importante servizio, hanno “eliminato” il verde spontaneo facendo riacquistare al quartiere un aspetto più decoroso.

La speranza di tutti i residenti e di quelli che frequentano il quartiere anche per svolgere attività fisica è che la zona venga mantenuta pulita e per farlo è necessario che il servizio non venga effettuato nuovamente a distanza di parecchi mesi, dopo che il “verde spontaneo” superi in altezza le piante di oleandro presenti nella zona.

Il nostro augurio, invece, è che la scerbatura e tutti gli altri servizi di manutenzione necessari per rendere vivibile la città sia esteso anche in tutto il resto del territorio cittadino, perchè il decoro della città è il primo biglietto da visita che va presentato e va messo sempre ai primi posti .

scerbatura, via fabrizio, via silla, viale degli oleandri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings