Calciomercato Ragusa: dal Cosenza arriva in prestito il giovane centrocampista Federico Gozzo

Ragusa – Ancora un innesto nella rosa del Ragusa Calcio di Filippo Raciti.

La dirigenza azzurra, infatti, ha raggiunto l’accordo con il Cosenza per il trasferimento in prestito del classe 2005, Federico Gozzo (nella foto).

Centrocampista di cui si dice un gran bene, Gozzo è di origini siracusane e calcisticamente è cresciuto in una delle migliori scuole aretusee qual’è la Pantanelli.

Prima di trasferirsi in Calabria dove ha preso parte al campionato under 17 con i rossoblù silani, ha “assaporato” la prima squadra facendo parte della RG Siracusa nel campionato di Promozione.

“E ora – spiega Gozzo – la mia prima volta in Serie D con la maglia del Ragusa. Sono contento di potere dare il mio contributo nel contesto di questo gruppo che mi sembra molto motivato, soprattutto orientato a fare crescere i giovani, come nel mio caso. Diciamo che di meglio non mi poteva accadere. Sono molto attento a tutte le indicazioni che arrivano dal mister e dallo staff tecnico e stiamo cercando di capire quale potrebbe essere la mia migliore collocazione. Naturalmente, mi sto accostando con grande umiltà a questa situazione e sono pronto a fornire appieno il mio contributo”.

A dare il benvenuto al nuovo talento di casa iblea il presidente Giacomo Puma

Gozzo è un ragazzo le cui doti non si discutono – dichiara Puma – un centrocampista moderno che speriamo di accompagnare in quella che per tutti noi dovrà essere una vera e propria fase di crescita. Siamo certi che si farà valere e, per quanto ci riguarda, siamo pronti a metterlo nelle condizioni ideali per potersi esprimere al meglio”

calcio, campionato serie D, centrocampista, federico gozzo, nuovo acquisto, ragusa, ragusa calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings