La KeyJey Ragusa a Palermo per tastare le sue condizioni, ingaggiato il giovane Ciavorella

Ragusa – Continua senza sosta la preparazione al prossimo campionato di serie A2 di pallamano della KeyJey Ragusa di coach Gulino, che esordirà il prossimo 16 ottobre sul campo del Lanzara.

La formazione iblea a lavoro da qualche settimana negli ultimi giorni ha tastato attraverso alcune amichevoli il grado di preparazione che hanno dato delle valide considerazioni al tecnico ragusano.

Ulteriori indicazioni per coach Gulino arriveranno anche nel weekend, quando il sette ibleo sarà impegnato a Palermo in un quadrangolare, dove oltre alla KeyJey Ragusa parteciperanno due formazioni palermitane una delle quali parteciperà al campionato di serie A2 nello stesso girone dei ragusani così come l‘Haenna.

Un quadrangolare, dunque, che sarà un’ottima verifica per proseguire la preparazione, testare l’attacco e la difesa e soprattutto per comprendere sino a che punto le compagini avversarie sono attrezzate.

Nel frattempo la dirigenza della KeyJey ha tesserato il giovane Gaetano Ciavorella (nella foto), classe 2004, che potrà essere impegnato grazie alla sua duttilità in diversi ruoli e soprattutto anche nella formazione under 20.

campionato serie A2, gaetano ciavorella, keyjey ragusa, pallamano, quadrangolare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings