Ispica: l’auto che si è bruciata è dell’assessore Denaro. Solidarietà dall’amministrazione che condanna il gesto
È quasi certamente di natura dolosa l’incendio che ha colpito stanotte l’auto dell’assessore del Comune di Ispica Carmelo Denaro.
Inizialmente non erano state rese note le generalità del proprietario del mezzo. Con il trascorrere le ore, la notizia ha fatto il giro della città e si è diffusa velocemente, non mancando di creare tanta preoccupazione
In città, infatti, la notizia ha destato parecchio sgomento.
Il sindaco Innocenzo Leontini da noi sentito, condanna il gesto ma sottolinea che ad oggi non ci sono elementi che possano legarlo all’azione politico amministrativa del componente della sua Giunta.
“È un atto criminale inquietante per il quale bisognerà esperire tutti i tentativi di indagine per capire da dove proviene. Escludo che possa essere legato all’azione amministrativa. Non ci sono scontri tali o pratiche delicate che possano fare pensare ad una ritorsione. Al di là di ogni cosa. l’amministrazione tutta condanna questo gesto ed esprime solidarietà all’assessore Denaro”
Solidarietà all’assessore Carmelo Denaro arriva anche dal gruppo di Fratelli d’Italia in particolare dal collega Tonino Cafisi e dalla consigliera Mary Ignaccolo.
Intanto i Carabinieri hanno avviato le indagini e sono state acquisite le registrazioni delle telecamere di sorveglianza. Chissà…
La foto di copertina è tratta dal web
carmelo denaro, Fratelli d'Italia, Innocenzo Leontini, Mary Ignaccolo, Tonino Cafisi