Cronaca

Picchia la moglie brutalmente e la manda in ospedale, un arresto a Ragusa

Ragusa – E’ stato arrestato dalle Forze dell’Ordine l’uomo che ha picchiato brutalmente la moglie che è finita in ospedale e addirittura costretta a essere operata d’urgenza per l’asportazione della milza.

È successo sabato sera a Ragusa, dove l’uomo manesco dopo l’ennesima lite familiare, ha scaraventato la moglie a terra colpendola con calci e pugni.

I fatti sono accaduti sabato sera, ma la donna per il quieto vivere, seppur dolorante è andata a letto senza proferire parola. La mattina seguente è uscita, ma al rientro a casa, l’uomo ha iniziato nuovamente a inveirle contro. Fortunatamente, un familiare allarmato dalle grida ha chiamato le Forze dell’Ordine e il 118.

I sanitari dopo aver visitato la donna l’hanno invitata a recarsi immediatamente in ospedale perchè aveva una emorragia in corso. Arrivata al Pronto Soccorso del “Giovanni Paolo II”, i medici l’hanno dovuta operare d’urgenza per asportarle la milza.

L’uomo è stato arrestato, ed ha ammesso parzialmente i maltrattamenti. Stamattina l’arresto è stato convalidato, con la difesa che ha chiesto la restrizione ai domiciliari.

Published by
Redazione