Sport

La PVT Modica continua a sudare in vista del campionato di serie B2, Brioli: “Sento buone vibrazioni”

Modica – E’ iniziata la terza settimana di allenamenti per la PVT Modica che sotto lo sguardo attento di coach D’Amico e del suo staff continua a “sudare” per farsi trovare nelle migliori condizioni fisiche possibili al debutto nel campionato di serie B2 femminile di pallavolo conquistato sul campo la scorsa stagione.

La squadra lavora a ritmi intensi alternando sedute prettamente tecniche, con quelle in sala pesi, in piscina e in spiaggia.

Queste settimane di lavoro sono servite per amalgamare un gruppo che sembra già molto coeso e che non si tira mai indietro per cercare di ritrovare subito la forma e smaltire le “tossine” accumulate nei mesi estivi.

Attorno al gruppo biancorosso c’è cauto ottimismo che trapela dalle parole del capitano Miki Brioli.

“Abbiamo iniziato questa stagione con intensità e concentrazione estrema – dichiara il capitano della PVT Modica – E’ tosta, ci alleniamo dalle due alle tre volte al giorno, tra sala pesi, allenamenti in spiaggia, piscina e allenamento tecnico. Il nostro staff di altissimo livello – continua – ci sta seguendo nei minimi dettagli per portarci all’inizio del campionato in condizioni ottimali. La mia squadra c’è, sento buone vibrazioni, siamo sul pezzo. Il gruppo è affiatato e si lavora bene insieme, soprattutto ci divertiamo perché c’è serenità e tanta energia positiva. Direi che – conclude Miki Brioli – ci sono tutti i presupposti per fare belle cose anche nel campionato di serie B2”.

Published by
Claudio Abbate